America's Best Lifechangers

007 - Vendetta Privata Full Movie Hd Download

007 - Vendetta Privata Full Movie Hd Download



Download: 007 - Vendetta Privata ->>> http://urllio.com/q3kov


Original Title: Licence To Kill

Genge: Action,Adventure,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

James Bond è forse alla sua missione più brutale. Il buon amico di Bond, Felix Leiter, viene lasciato vicino alla morte, dal barone della droga Franz Sanchez. Bond parte alla caccia di Sanchez, ma non tutti sono contenti. L'MI6 non ritiene che Sanchez sia il loro problema e strappa a Bond la sua licenza per uccidere rendendo Bond più pericoloso che mai. Bond ottiene l'aiuto di uno degli amici di Leiter, noto come Pam Bouvier e si intrufola nelle fabbriche di droga, che possiede Sanchez. Bond riuscirà a mantenere segreta la sua identità, o Sanchez vedrà le vere intenzioni di Bond?
James Bond diventa un ladro e parte per scatenare la vendetta contro un signore della droga che ha torturato la sua migliore amica, una C.I.A. Agente, e lo lasciò morto e uccise la sua sposa dopo averlo aiutato a catturarlo.
Con questo film, il team EON ha fatto una mossa controverso: hanno tolto 007 dal servizio segreto di Sua Maestà, gli hanno tolto il numero 00 e lo hanno messo fuori dai normali parametri operativi.

Prima di tutto, otteniamo la migliore performance fino ad oggi da un attore di Bond. Timothy Dalton aveva dimostrato di avere le costumiste recitative per interpretare 007. HIf Dalton era facilmente visibile come Bond, IS IS Bond in questo film. Non è il supereroe dello smoking dei film di Roger Moore. Guarda la scena in cui Bond trova Della morto. Solo Timothy Dalton avrebbe potuto dare la giusta emozione nel grido frenetico di "Della!" e la sua reazione a guardare il suo corpo è il classico Bond. Ha studiato il personaggio di Bond abbastanza da entrare nella testa dei personaggi e diventare lui. È vero che il legame appare fuori dal suo solito abbigliamento nel film e che Dalton sembra a disagio in loro, ma Bond non si veste in quel modo e Dalton recita semplicemente nel ruolo. Dalton guarda bene nelle scene con le ragazze di Bond e le sue scene con Sanchez sono tra le migliori scene di Bond-Villain da From Russia With Love e i primi film di James Bond.

Il punto debole dei personaggi principali del film è la ragazza Pam Bouvier. Sebbene sia un personaggio molto forte e Carey Lowell agisca bene nella parte, il personaggio sembra fuori luogo in un film di James Bond. Forse è per il meglio che il personaggio è duro e pieno di risorse, il personaggio sembra essere più il solito eroe d'azione di 80 anni, ala Aliens e simili. Non che il personaggio sia una brutta cosa, ma quel tipo di personaggio appartiene a un'avventura di James Bond? Lei è una donna moderna e dura; anche se come ho detto forse un po 'troppo duro per un film di James Bond. Nel complesso, Pam è un buon personaggio e Carey Lowell fa un buon lavoro a suonarla.

Il cattivo, Franz Sanchez, è tra i migliori cattivi della serie. E 'anche il più realistico del cattivo della serie, un signore della droga del Sud America e in molti modi uno specchio, sebbene malvagio, immagine del 007. La questione della lealtà di Sanchez porta alla paranoia autodistruttiva che lo porta a fare le offerte di Bond di uccidere la maggior parte della sua cerchia ristretta. Robert Davi fa incredibilmente bene nella parte ed è molto credibile ea volte ci si chiede se sia davvero il personaggio che interpreta.

Talisa Soto fa bene nella parte di Lupe, anche se è difficile da sentire per il suo personaggio a causa del tempo limitato sullo schermo, nonostante il tempo limitato sullo schermo. David Hedison fa un fantastico ritorno come Felix Lieter .. Quando lo squalo lo colpisce, siamo scioccati e ancor più scioccati quando il legame trova il suo corpo sanguinante e a malapena vivo nella sua casa. Per la maggior parte, i sostenitori di Sanchez costituiscono il resto del cast di supporto, guidato da un giovane e molto impressionante Benicio Del Toro, i cui talenti sono migliorati da quando è uscito questo film. I personaggi di Truman-Lodge, Heller e Krest sono grandi personaggi. Il personaggio di Joe Butcher è un personaggio divertente e ben interpretato da Wayne Newton, anche se un po 'fuori luogo in questo film di James Bond. Desmond Llewelyn ottiene la più grande parte Q della serie e brilla nel processo. Robert Brown ritorna come M e alla fine riesce a uscire dall'ombra di Bernard Lee per la scena nella casa di Hemingway a Key West. Caroline Bliss ritorna anche per la seconda e ultima volta come Moneypenny e non spende abbastanza tempo sullo schermo per fare un'impressione.

Le sequenze d'azione del film sono tra le migliori della serie. La sequenza di apertura del film non è buona come quella di The Living Daylights, è ispirata e trova Bond, per la prima volta, non in missione per l'MI6. La sequenza subacquea / sci nautica / aeroplano che prende più avanti nel film è un'altra sequenza d'azione ispirata che mostra alcuni dei migliori lavori acrobatici nella storia della serie. La sequenza di azione finale nel film, la caccia al camion, è grandiosa. Le acrobazie sono incredibilmente originali e vedere un camion a diciotto ruote che fa un'impennata laterale è tra le acrobazie più incredibili viste nel film. Anche i vari combattimenti del film sono buoni, specialmente il combattimento con il bar e il combattimento sul retro del furgone tra Bond e Sanchez. Il film ha meno azione di The Living Daylights, ma riesce a superare quelle sequenze d'azione e la trama non soffre mai.

La trama del film è tra le più originali della serie. Usa molti elementi delle storie di Fleming, in particolare la menzogna di Lieter da parte di uno squalo nel romanzo di Live And Let Die, le sub-trame dei signori della droga giapponesi ei missili Stinger aiutano a complicare il film.

Se c'è qualcosa di negativo in questo film, è il punteggio e le canzoni. Quando John Barry è venuto giù con il cancro dell'esofago, EON assunto il defunto Michael Kamen per fare il punteggio. Sfortunatamente, Kamen ha prodotto uno dei peggiori punteggi di film di James Bond. Come Monty Norman nel Dr. No, fa troppo uso del tema The James Bond nella colonna sonora .. Le canzoni del film sono, per la maggior parte, una delusione. La canzone principale del titolo, eseguita da Gladys Knight è immediatamente dimenticabile. L'unica buona canzone che uscirà dal film è If You Asked Me To ed è una canzone piuttosto buona, anche se sembra un po 'fuori luogo in un film di James Bond.

Nonostante un punteggio terribile, License To Kill è un grande film di James Bond.Con la migliore performance di Bond della serie fino ad oggi, un grande cattivo, un buon cast di supporto (anche se alcuni sono fuori posto), buone sequenze d'azione e una buona trama, License To Kill è un classico 007 che si colloca in i primi cinque migliori film di James Bond. License To Kill (1989) è un episodio tristemente triste per il franchise di Bond che è meglio dimenticare. Interpreta Timothy Dalton nella sua seconda ed ultima esibizione. Dopo aver aiutato Felix Leiter (David Hedison) e il vecchio amico del FBI, in un rapimento di droga, e dopo aver difeso Felix al suo matrimonio, Bond ritorna ore dopo per scoprire che la moglie di Felix è morta e che Felix è appena aggrappato alla vita dopo essere stato nutrito a uno squalo Sembra che il signore della droga, Franz Sanchez (Robert Davi) non fosse entusiasta del colpo di Bond e Leiter. Dalla sua villa signorile in Messico, Sanchez è perfettamente contento di lasciare che siano diventati presto. Ma Bond vuole vendetta.

Detto di far cadere le cose dai suoi superiori, Bond sfugge al governo britannico, è spogliato del suo doppio-o classifica e intraprende una campagna di vendetta. A tal fine sembra perfettamente in sintonia con le aspirazioni di Pam Bouvier (Carey Lowell), un agente dell'FBI sotto copertura incaricato di riprendere da dove Felix ha lasciato. Insieme, Bond e Bouvier si aggirano per le strade secondarie di Città del Messico, in lotta con lo scagnozzo psicotico di Sanchez, Dario (un giovanissimo, Benicio Del Toro) mentre Bond tenta di sanguinare Sanchez maul, Lupe Lamore (Talisa Soto) per informazioni.
Ciò che è particolarmente deludente di questo film è l'improvvisa assenza di elementi fondamentali che ci si aspetta da un film di James Bond; donne poco vestite, spiritose fodere, memorabili sequenze d'azione - e soprattutto - una certa dose di serietà da parte degli attori per sospendere il pubblico nell'arte del far credere. Ma non c'è niente nemmeno lontanamente coinvolgente di una vignetta fuorviata che Wayne Newton ha lanciato come leader ciarlatano di un culto religioso. Né c'è qualcosa di memorabile nei brevi momenti di azione che completano un film altrimenti noioso in cui la maggior parte della trama si concentra su Sanchez - ghirigori e complotti mentre altri uomini armati sparano con Bond e Bouvier.

Il DVD di MGM / UA è il peggior trasferimento di tutti i film di James Bond. Riddled in aliasing, pixelizzazione, luccichio di dettagli fini e severo miglioramento dei bordi, il video non è mai stabile abbastanza a lungo da apprezzare la storia - così com'è. I colori sono datati con toni carne troppo rosa, bassi livelli di contrasto e un digitale generalmente grintoso che è a dir poco fastidioso. I neri sono più grigi profondi, i bianchi sono fiorenti o noiosi e gli artefatti legati all'età sono abbastanza evidenti in tutto - molto più del previsto per un film di questa annata. L'audio è surround stereo, ma è generalmente stridente e privo di bassi. Gli extra includono due documentari, commenti audio, materiale promozionale e trailer del film. I fan degli Hardcore Bond possono essere costernati da alcuni dei cambiamenti, ma nessuno può negare che le scene d'azione messe in scena dal regista John Glen siano tra le più spettacolari dell'intera serie e valgono il prezzo di ammissione. Quando, nella sua prima notte di nozze, l'ex agente della CIA, Felix Leiter ( David Hedison ) (ora con la Drug Enforcement Administration) è nutrito con un grande squalo bianco e il suo moglie Della ( Priscilla Barnes ) viene violentata e uccisa da teppisti che lavorano per il narcotrafficante latinoamericano Franz Sanchez ( Robert Davi ), l'agente 007 James Bond ( Timothy Dalton ) sfida gli ordini diretti del capo MI6 M ( Robert Brown ), consegna la sua pistola e la sua licenza per uccidere, e si arrende per infiltrarsi nell'organizzazione della droga e cercare vendetta contro Sanchez. Aiutato dall'amico della CIA di Leiter Pam Bouvier ( Carey Lowell ) insieme all'amante di Sanchez Lupe Lamora ( Talisa Soto < / a>), Bond scopre presto che c'è molto di più ... Anthony Zerbe ) e il suo yacht Wavekrest sono stati protagonisti di "The Hildebrand Rarity & quot ;, una novella in Solo per i tuoi occhi (1960 ), una raccolta di cinque racconti di James Bond. L'arma preferita di Krest - una coda di stinco usata come frusta - è stata data al cattivo del film, Sanchez. Il resto del film proviene da una sceneggiatura originale realizzata dagli sceneggiatori americani Michael G. Wilson e Richard Maibaum. La sceneggiatura è stata successivamente messa a punto da John Gardner. La canzone del titolo, License to Kill, è interpretata dalla cantante soul americana Gladys Knight. La canzone che suona durante i titoli di coda è If You Asked Me To, eseguita dalla cantante americana R & amp B, Patti LaBelle. Il film inizia con Bond, Felix Leiter e Sharkey ( Frank McRae ) che attraversano la Hwy 1 dalla terraferma della Florida alle West Keys dove Bond sarà il migliore uomo al matrimonio di Felix. Dopo che Felix è stato gravemente ferito da Sanchez, Bond giura di vendicarlo. La sua vendetta lo porta alle Bahamas, prima a Cay Sal Bank dove sale a bordo del Wavekrest alla ricerca di Sanchez, poi al Barrelhead Bar sull'isola di Bimini dove si collega con l'informatore di Felix Pam Bouvier ( Carey Lowell ). Da lì, Bond e Pam si dirigono verso la fittizia Isthmus City (che si dice sia modellata dopo Panama) dove distruggono il caos sul traffico di droga di Sanchez. In precedenza nel film, durante le scene del matrimonio, Felix chiede a Bond di consegnargli la foto incorniciata di Della. Mentre Bond guarda, Felix fa scivolare il disco dietro di esso. Bond e Sharkey visitano ogni azienda di spedizioni nelle Keys. Nella ditta diretta da Milton Krest, nota i fiori del fiore all'occhiello di Felix sul pavimento. Non è certo una prova sufficiente per coinvolgere nessuno, ma Bond sa che apparteneva al suo amico. Inoltre, uno dei dipendenti dell'Ocean Exotica non riconosce il termine latino per un grande squalo bianco. Alla fine di On Her Majesty's Secret Service (1969) (1969), Bond ha sposato Tracy Di Vincenzo ( Diana Rigg ), ma è stata colpita da Blofeld mentre venivano fermati lungo l'autostrada durante il loro viaggio di nozze. (Molti fan hanno notato che se l'Aston-Martin di Bond, fornitogli da Q, aveva incluso un parabrezza antiproiettile (parabrezza), Tracy sarebbe stata protetta e vissuta.) Così com'è, Bond sente una tremenda colpa per la morte di Tracy. Vedi il teaser di pre-titolo di For Your Eyes Only (1981) per un altro riferimento a Tracy. Sanchez aumenta la pressione all'interno della camera fino a nove volte la normale pressione dell'aria. Il corpo umano può sopportare quella pressione e deve fare immersioni profonde, motivo per cui Wavekrest ha un tale dispositivo a bordo. Tuttavia, in tali circostanze, il corpo respira aria fortemente compressa (contenente più ossigeno e molecole di azoto rispetto all'aria sotto pressione normale). Quando Sanchez taglia la pipa con un'ascia, l'improvviso rilascio di pressione atmosferica - l'improvviso calo da nove atmosfere a una - fa sì che tutti i gas che sono stati presi nei polmoni e il sangue inizino a espandersi violentemente. Ciò provoca il corpo che esplode dalla sua propria pressione interna. The Olympatec Meditation Institute (OMI), una copertura per l'impianto di produzione di cocaina di Sanchez. Mentre Bond e Sanchez combattono sul retro della petroliera, ora fuori controllo, scendono dalla strada e scendono da una collina. Bond striscia via dal camion, ma Sanchez appare all'improvviso imbevuto di benzina e brandisce un machete.Mentre Sanchez si prepara a dondolare il machete, Bond sfila dalla tasca l'accendino a forma di sigaretta inciso che gli ha presentato Felix e Della il giorno del loro matrimonio e chiede: "Non vuoi sapere perché?" Sanchez fa una pausa a metà swing, notando l'incisione. Bond improvvisamente fa scattare l'accendino verso Sanchez, e la fiamma accende i suoi vestiti imbevuti di benzina. In fiamme, Sanchez incespica nel camion distrutto, facendo esplodere sia lui che se stesso. Proprio in quel momento, Pam guida nel taxi abbandonato di Bond e dà a Bond un passaggio per tornare in città. Alcuni giorni dopo, durante una festa che è stata ospitata da Lupe Lamora, Bond viene visto in una breve conversazione telefonica con Felix, che gli dice che sarà presto dimesso dall'ospedale e informerà Bond che M ha chiamato, dicendo che potrebbe avere un lavoro per Bond (suggerendo che M vuole che ritorni allo stato 00). Dopo aver baciato Bond per tutto il suo aiuto, Lupe suggerisce di rimanere lì con lei, ma Bond si scusa quando vede Pam scappare in lacrime dopo aver assistito al loro bacio. Segue Pam in piscina e salta in acqua, trascinandola con sé. Nella scena finale, dopo che si sono baciati, Pam chiede & quot; Perché non aspetti finché non ti viene chiesto? & Quot; (facendo eco a ciò che ha detto nel loro primo incontro dopo il combattimento al Barrelhead Bar.) Bond risponde con quello che ha detto in quel momento, & quot; beh, perché non me lo chiedi? & quot; e continuano a baciarsi. Per ottenere una classificazione PG-13, alcune scene di licenza di Kill sono state alterate. Questa versione è stata in seguito pubblicata anche su VHS e una versione non censurata di questo film non era disponibile. Anche le prime edizioni di DVD sono state tagliate e per anni, e solo alcune versioni di LaserDisc sono state completamente non censurate. Con la ristampa Ultimate Edition in DVD, la versione integrale è finalmente arrivata anche su DVD.

16b5f34455

Got Milk scaricare film
Episode 1.2 full movie hd 1080p
Liberation Towards Tomorrow download movies
Download italian movie Episode 1.3
italian movie dubbed in italian free download Sunyata
Jungle Heat 720p
Tether movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download Fatal Fury 2 - La sfi...
A Glitch in the System download di film interi in hd
Beware of Robot download completo di film in italiano

Views: 3

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service