America's Best Lifechangers



Conan The Barbarian >>> http://urllie.com/p2u8j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti anni fa, gli stregoni fabbricarono la Maschera di Acheronte e le forze oscure di Acheron conquistarono il mondo. Tuttavia, i barbari sconfissero i guerrieri Acheron e ruppero la Maschera in pezzi e divisi tra le tribù. Il barbaro villaggio cimmiano del capo Corin viene attaccato dal malvagio signore della guerra Khalar Zym che vuole l'ultimo pezzo di osso della Maschera di Acheronte per far risorgere sua moglie. Quando la figlia strega Marique trova il pezzo nascosto, massacra gli abitanti del villaggio e il figlio di Corin, Conan, è l'unico sopravvissuto. Conan giura vendetta contro Khalar Zym. Anni dopo, il guerriero Conan è un pirata e decide di liberare gli schiavi da un campo. Quando festeggia in una taverna con i suoi amici, vede un ladro inseguito da una guardia e Conan lo riconosce come Lucius, il soldato di Khalar Zym che ha tagliato il naso. Conan lasciò che le guardie lo catturassero e una volta in prigione costringe Lucius a dirgli dove si trova Khalar Zym. Nel frattempo Khalar Zym attacca un monastero dove Marique crede che viva una discendenza purosangue di Acheron. Ma il monaco ha mandato la discesa Tamara nella sua terra natale. Viene inseguita dai soldati di Khalar Zym, ma Conan la salva. Ora Conan intende usare Tamara per raggiungere il malvagio Khalar Zym. Riuscirà nel suo intento?
Ho visto i primi titoli di Conan il barbaro con Arnold Schwarzenegger che erano dei grandi film che mi piacevano molto.

Quando ho sentito per la prima volta che qualcuno avrebbe prodotto un remake, mi ero innervosito e avevo grandi aspettative per il film che non ha mai incontrato, dopo averlo visto ho insegnato che era un flop totale rispetto ai film originali, una disgrazia.

La trama è noiosa, i personaggi mancavano di credibilità nei loro ruoli, Arnold era molto più credibile nel ruolo di Momoa che chiaramente non può agire. E le colonne sonore dei film degli originali erano così belle e piene di vita, rispetto ai temi musicali senza vita e noiosi di questa versione.
Attenzione evita questo film a tutti i costi, a meno che tu non voglia spendere 1: 30-2: 00 guardando un grande scimmione che fa oscillare una spada.Ps: Attacca con le versioni originali! Conan il barbaro rivisitato si sente inaspettatamente basso affitto, anche con i suoi fondali da molti milioni di dollari e la colonna sonora rumorosa, rumorosa e (presumibilmente post-convertita) delle immagini 3D.
È un adattamento completamente nuovo delle storie originali su Conan il Barbaro scritto da Robert E. Howard, spesso indicato con le iniziali R.E.H. La storia del film è originale, anche se i cineasti hanno tentato di mantenerlo nello stile e nel sapore delle storie di Howard. Le cronache di Conan si svolgevano in una terra immaginaria chiamata Hyboria. REH ha inserito questo nella preistoria della Terra, ma non si basa su alcuna fonte storica o di altra natura. Hyboria assomiglia a una strana combinazione dei continenti di Europa, Asia e Africa meno il Mar Mediterraneo. La patria di Conan, la Cimmeria, sembra essere proprio dove oggi esiste la Germania. In questo film viene mostrata una città portuale chiamata Messantia, che sembra essere il luogo in cui l'Africa occidentale esiste nel nostro tempo. Sì e no, per lo più no. Il terzo film di Conan è stato in varie fasi di sviluppo negli ultimi 20 anni. Era vicino a essere fatto in diverse occasioni, ma qualcosa è sempre venuto in mezzo, sia che si tratti di differenze creative, problemi di programmazione o budget. Lo studio ora ha staccato la spina quel film una volta per tutte. Il terzo film di Conan, che avrebbe dovuto intitolarsi "Conan the Conqueror", doveva essere girato alla fine degli anni '90. Arnold Schwarzenegger ha rifiutato il ruolo, quindi Conan è stato rifuso come Kevin Sorbo , il film è stato ribattezzato Kull the Conqueror (1997) (1997), ed era situato in Atlantide piuttosto che in Cimmeria. & quot; King Kull & quot; era un altro degli eroi della spada e della stregoneria di REH. Le storie di Kull cronologicamente precedono quella di Conan, e la prima storia di Conan fu una riscrittura di una storia di Kull rifiutata. Schwarzenegger ha anche interpretato il ruolo di Kalidor, che ha una somiglianza molto stretta con Conan, in Red Sonja (1985) (1985). Sfortunatamente, la casa di produzione che ha fatto Red Sonja non aveva i diritti sui film di Conan, ed è per questo che hanno dovuto cambiare il nome del personaggio. Questa versione è in realtà più vicina alle storie di REH, comprese le immagini e l'aspetto fisico di Conan (e la mancanza di un accento). Ci sono persone che hanno visto entrambi i film e l'amp; affermare che il film Schwarzenegger è più vicino alle storie di REH.

c6335bc054

Wing Chun movie mp4 download
Femmine in gabbia full movie in italian free download mp4
2012: Ice Age movie free download hd
Passing Thru online gratuito
Engkwentro: Pagsikat ng Araw full movie download in italian hd
Episode 3.4 movie download hd
Duplicate movie download in hd
The Flash: Chronicles of Cisco sub download
Castlevania III: Dracula's Curse hd full movie download
Episode 2.1 movie free download in italian

Views: 3

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service