America's Best Lifechangers



Dead Sushi ->>->>->> http://urllie.com/oi66r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto il piacere di vedere questo grande film horror comico giapponese al cinema HIFF dell'autunno 2012 stasera e sono contento di aver ottenuto i biglietti per questo e sono andato a vederlo! Prima di tutto, voglio dare la mancia al cappello al regista & amp; la sua troupe cinematografica per la realizzazione di un grande film che piacerà al genere e all'amplificazione; fan del cinema straniero. Inoltre, vorrei portare il mio cappello all'attrice principale, Rina Takeda che si è presentata per entrambe le proiezioni di questo film all'HIFF durante il fine settimana. Mi diverto sempre a vedere le persone coinvolte in qualsiasi film grande o piccolo che partecipano alle proiezioni del festival e mostrare e condividere il loro lavoro d'amore con il pubblico così come interagire e rispondere anche a domande.

Se non conosci il regista, Noboru Iguchi, vai a cercare alcuni dei suoi lavori precedenti come Machine Girl del 2008 e controlla anche la sua voce nell'antologia dell'orrore The ABCs of Death che circola nel circuito del festival del cinema. Non uno per rendere la tua commedia tipica O film horror che il giapponese possa essere conosciuto, Dead Sushi non è diverso dal suo precedente lavoro. Ciò che è davvero divertente in questo particolare film è quanto è campy ma anche come sembra davvero che tutti i soggetti coinvolti si siano divertiti a realizzare il film, il che è sempre un vantaggio!

La trama di base del film è che Rina Takeda interpreta Keiko, una ragazza che è la figlia di uno chef di sushi in Giappone. Il padre di Keiko cerca di tramandare la raffinata arte culinaria del sushi per lei, ma è deluso dal fatto che abbia grandi difficoltà a padroneggiare l'abilità che alla fine la porta a lasciare casa e trovare altrove un altro lavoro oltre alla sua vera vocazione. Poco tempo dopo, vediamo che Keiko sta lavorando in una locanda che è rinomata come luogo di vacanza popolare e presumibilmente per il suo sushi. Sfortunatamente, Keiko è piuttosto distrutta dal lavorare in un posto di succhiamento dell'anima dove servire al cliente è una priorità elevata, ma viene anche presa in carico dai suoi compagni di lavoro (2 altre hostess). Proprio come le altre 2 hostess hanno finito di giocare un piccolo scherzo su di lei dandole i 2 vassoi di cibo che portano ciascuno, un grande cliente aziendale entra con il suo entourage di uomini d'affari in cerca di una locanda piacevole dove soggiornare ed essere serviti. La povera e svogliata Keiko, che vuole essere la migliore serva possibile, si pulisce rapidamente ma in modo disordinato e si unisce alle altre hostess per salutare il / i cliente / i ospite / i ma finisce per imbarazzare i proprietari della locanda & amp; si mostra piuttosto arruffata di resti di cibo appesi ai capelli e allo yukata. A causa di questo imbarazzo, il proprietario della locanda & amp; sua moglie la prende da parte e la castiga per aver preso in giro i loro affari e le dice che ha bisogno di prendere più sul serio il suo lavoro, cosa che causa a Keiko una grande frustrazione. Poco dopo questo abbuffarsi dei proprietari, viene avvicinata dal giardiniere Sawada che le dice di non mollare e di continuare a fare del suo meglio.

Fino a questo punto, il film è abbastanza semplice e normale che non è quello che ti aspetteresti da un film di Nobuu Iguchi, ma ti prometto che le cose lentamente ma sicuramente saliranno da questo punto in avanti. La scena successiva presenta una giovane coppia giapponese appena sbarcata nella zona e ha camminato per 20 minuti e ha trovato l'albergo. La coppia inizia una breve discussione e inizia a fare un po 'prima di essere interrotta da quello che sembra essere un senzatetto che si trova nelle vicinanze e che li guarda mentre mangiano sushi. Il giovanotto che stava facendo fuori con la sua fidanzata a questo punto decide di scegliere una lotta con il senzatetto e questo fondamentalmente si traduce in morte da calamari (devi guardare per vedere l'ilarità di questo gioco). È da questo punto esatto che il film inizia a muoversi nel regno del bizzarro con i vari frutti di mare e amp; sushi che prende vita e attacca gli sfortunati uomini d'affari e i proprietari della locanda che culmina in una ridicola lotta con:

-un sushi di dimensioni di una nave da guerra

-un milione di piccoli bambini sushi che sono il risultato di 2 pezzi di sushi accoppiato

-una camminata enorme & quot; Maguro (tonno) Uomo & quot; pesce

-sushi-zombies

Se tutto ciò suona incredibilmente pazzo, è perché lo è! Ma se hai visto il lavoro precedente di Noboru come Machine Girl, saprai che questo è il punto del corso. Ora ti starai probabilmente chiedendo perché sto valutando un film così ridicolo come questo ... Sì, questo film entra nel regno del bizzarro con "monster" & quot; sushi e altre cose strane tra cui un sushi all'uovo parlante, ma è tutto fatto molto bene. Come ho detto prima, puoi vedere chiaramente che gli attori si divertono con questo film e si divertono a recitare scenari ridicoli. Gli effetti speciali sono anche molto volgari e ovviamente a budget molto basso ma, ancora una volta, non è quello che sei qui per vedere. Tuttavia, contrariamente a Machine Girl, questo film è un po 'più realistico, un po' strano da dire nella stessa frase con "monster sushi", ma credetemi su questo.In generale, quello che abbiamo è relativamente mondano e amp; situazione normale portata all'estremo opposto ma non sembra mai che registi e attori stiano esagerando e chiedano al pubblico di prendere le cose molto sul serio.

Se vuoi passare una serata divertente o se vuoi girare la tua mente fuori per un paio d'ore e ottenere un po 'di cultura culturale su sushi e cultura giapponese, questo è un grande film con cui farlo. Cercando di placare suo nonno, un aspirante chef di sushi si prende invece un lavoro in un hotel di alta classe dove la sua attitudine su come la preparazione differisce dal suo allenamento finisce per mettere alla prova le sue capacità quando una maledizione trasforma il cibo contro l'umanità e la costringe per salvare tutti.

Questo emerge come una commedia splatter incredibilmente divertente e sciocca. Tra le migliori qualità di questo è il fatto che ci sia molto divertimento nel modo in cui affronta il concetto estremo. Questo ottiene molto chilometraggio dalla preparazione del sushi e dalle lunghezze estreme che le persone frequentano per renderlo utile agli altri, il che è un concetto incredibilmente stupido e sciocco in generale. Concentrarsi sui suoi processi rigorosi e sull'addestramento alle arti marziali è il punto in cui questo davvero esagera con la stupidità. Ciò si traduce nella premessa centrale in quanto questo sta cercando di vendere l'idea che il sushi rianimato sia in grado di scatenare una maledizione e di mangiare persone vivi. È un'idea talmente stupida che diventa una trama plausibile qui con la serie di stravaganti buffonate che si presentano continuamente qui. Ciò fornisce al film un sacco di azione forte, dall'attacco di apertura alla coppia che inizia la maledizione ai primi attacchi allo staff dell'hotel dove i pezzi rianimati iniziano a volare aggirando tutti, c'è un senso di formaggio squisito in mostra che sembra essere sempre presente in altri aspetti. L'azione è assolutamente piacevole, dal sushi che si scatena sulle guide aziendali che volano in giro per la stanza e affettano i loro corpi in un temerario abbandono alle battaglie individuali contro le creature all'interno dell'hotel dove le voraci creature attaccano o riescono a metterle temporaneamente in l'azione successiva degli sciami famelici che appaiono come un gruppo per lanciare i loro attacchi incorporandosi in diverse parti del corpo rendono molto divertente, oltre che divertente, apprezzabile bontà. Anche le scene del kung-fu sembrano buone, e con il potenziamento della creatura dalla testa di pesce gigante che entra in gioco nella metà finale, ha molto da godere della sua azione nel complesso. Combinato con la stupidità della commedia e le molte belle idee cruente presenti qui, questo ha abbastanza da reggere su di esso sono pochi difetti minori. Il problema principale qui è l'atroce CGI che spinge questo avanti che è completamente terribile nel modo in cui gestisce le creature. C'è una miriade di scene qui che giocano sullo sciame di globi a forma di sushi che fluttuano a mezz'aria attaccando la gente, e non sembra neanche lontanamente credibile. Le creature escono come blob risibili che interagiscono a malapena con l'ambiente circostante solo per una serie di strisce ridicole di schizzi di sangue che escono dalle ferite che si suppone infliggono a tutti. Parte dell'umorismo potrebbe non essere adatto a tutti, in quanto esiste un vasto regno di humour corporeo e stupide gag visive che potrebbero non essere adatte o attraenti per tutti i tipi di pubblico.

Non votato / R: Extreme Graphic Violence , Nudità, Linguaggio grafico e atti sessuali. La figlia di uno chef di sushi, Keiko (Rina Takeda), cerca di soddisfare l'impegnativo allenamento di suo padre in entrambe le arti marziali e la produzione di sushi, ma si dimostra troppo per lei e scappa via. Trova un lavoro come cameriera in un hotel resort remoto che si rivolge a gruppi speciali, come il presidente e alcuni dei suoi associati che gestiscono un'importante azienda farmaceutica. Ignoto a loro, Yamada (Kentaro Simazu), un ex ricercatore della compagnia che è stato incastrato e incarcerato su accuse inventate, vive nella zona - ed è arrabbiato! La sua ricerca ha comportato il riportare in vita cose morte, e ora usa le sue conoscenze per creare .... sushi assassino! Allontanati dagli ospiti e dai lavoratori dell'hotel, solo Keiko e l'ex chef di sushi Mr. Sawada (Shigeru Matsuzaki) hanno le carte in regola per reagire, con l'aiuto del piccolo sushi uovo morto / vivo, Eggy, ovviamente ... .

Questo è uno di quei film molto divertenti, assolutamente privi di senso e over the top e divertenti che i giapponesi sembrano avere un blocco in questi giorni; ad un certo punto un personaggio dice "questo ha finalmente raggiunto un punto in cui non ha più senso" e il pubblico si chiede come sia riuscito a prendere quel personaggio così tanto tempo da arrivare a quella conclusione! La mia frase preferita nel film è del ricercatore insoddisfatto Yamada che, in un momento significativo, afferma che "Sono rinato come tonno!" Una linea immortale nel libro di chiunque, penso. Ciò che impedisce a questo film di volare lontano è il suo spirito gonzo e l'assoluto impegno per la sua assurdità, e ci sono anche alcune sequenze di arti marziali eccellenti, in particolare da Keiko - Rina Takeda è una stella emergente delle arti marziali, ed era ancora un'adolescente quando ha fatto questo film. Alcune persone potrebbero obiettare all'eccessivo spreco di sangue, ma è fatto in modo così estremo che è davvero esilarante, non nauseante.

Se il FantAsia International Film Festival ha bisogno di un film descrittivo per mostrare che cos'è tutto intorno, & quot; Dead Sushi & quot; è forse proprio quel film, ed è davvero giusto e corretto che abbia avuto la sua prima mondiale in questo festival. Il film è stato presentato dal suo regista e co-sceneggiatore Naboru Iguchi, e la signora Takeda è stata anche a disposizione per mostrare alcune delle sue mosse di arti marziali dal vivo; Il signor Iguchi ha incoraggiato l'auditorium a urlare "pericolo!" o & quot; sushi! & quot; nei momenti appropriati, e il pubblico di FantAsia lo ha accolto con grande entusiasmo. Facilmente il mio film preferito di FantAsia 2012 finora, e quello che spero otterrà una vasta distribuzione perché deve essere visto (e sghignazzato) per essere creduto! Da Noboru Iguchi, regista di F for Fart nel segmento The ABCs Of Death, probabilmente hai un'idea ora di cosa ti serve. Questo film è malizioso nel modo più divertente e un'esperienza che avresti mai avuto nel guardare un film (chessy). Il GORE qui è malaticamente creativo e distorto nello stile della cultura perversa giapponese e sono molto sanguinosi, ma non così realistici la maggior parte del tempo. Probabilmente qui lo SCARE sta vedendo alcune delle performance comiche così assurde, ben recitate e contorte che mi fanno venire voglia di vomitare in alcune scene. Sono scoppiata in lacrime due volte dal ridere però. Complessivamente, Dead Sushi è un film horror / commedia molto eccitante e divertente che diventa sempre più folle e ha sempre meno senso, e ne è ben consapevole. Quindi, se ti trovi in ​​un momento di divertimento pazzesco deliziosamente delizioso e molte sorprese pazze, allora questo è un film che andrà oltre ogni aspettativa! & Gt; & gt; A- & lt; & lt;
Devo avvertirti che & quot; Dead Sushi & quot; è molto strano e molto scadente. In molti modi, mi ha ricordato un altro film che ho recensito di recente: Big Tits Dragon. Entrambi i film parlano di zombi, entrambi sono molto stupidi, entrambi provengono dal Giappone e nessuno dei due si prende molto sul serio. Anche se NON vorrei mettere questo film sulla mia lista da non perdere, è un piccolo passatempo deviante ... se ti piace questo genere di cose. Quindi lascia che te ne parli e poi puoi decidere se è il film per te.

Il film inizia con un maestro chef di sushi che insegna a sua figlia a diventare un grande chef di sushi. Tuttavia, questo NON è come il recente film artistico "Jiro Dreams of Sushi & quot ;! I metodi del padre per insegnarla sono pazzi e cercano l'addestramento del signor Miyagi in & quot; The Karate Kid & quot ;! Ha molto talento ed è stata devota a suo padre, anche se, nonostante le sue capacità, considera la sua seconda opportunità perché non è nata da ragazzo! Disgustato, Keiko scappa da casa e trova lavoro in una locanda gestita da idioti.

La locanda in cui opera Keiko è piena di tutti i tipi di personaggi strani, anche se i più strani sono un gruppo di tipi aziendali chi arriva e chiede bruscamente sushi. Lo chef residente pensa che queste persone siano degli idioti e prepara sushi di terza classe per loro. Keiko lo capisce e non può fare a meno di parlare. Ma lo chef aveva ragione: sono degli idioti e i suoi commenti sfociano in un combattimento di arti marziali che ti aspetteresti di vedere in un film di Sonny Chiba - non un film di sushi! Alla fine, questa lotta viene interrotta quando arriva un bizzarro vagabondo e annuncia che è venuto per vendetta.Sembra che sia stato licenziato dalla compagnia e incastrato per un crimine che non ha commesso, quindi userà il suo siero segreto per esigere la sua vendetta. Dopo aver iniettato un calamaro morto con esso, la creatura diventa viva e ha un desiderio travolgente di uccidere E infettare tutto il sushi alla locanda. Presto, centinaia di pezzi di sushi hanno preso vita e stanno facendo a pezzi gli ospiti e gli operai. Non sembra abbastanza strano? Bene, allora il barbone si inietta e diventa un tonno! Si può fermare il tonno-uomo e il suo tesoro di sushi malvagio ?!

Durante il corso del film, sei trattato con centinaia di litri di sangue, decapitazioni, persone che vomitano riso sushi dopo essere diventati zombi, alcune nudità molto gratuite e una scena muta dopo l'altra. Questo avrebbe potuto funzionare se il film si fosse preso sul serio e avesse voluto essere artistico, cosa che chiaramente NON vuole essere! E 'molto sciocco e per le persone che amano i film stupidi e maliziosi, è una vera delizia, come guardare un film di Troma. Ma, certo, se non vuoi vedere uno stupido film, ti prego di stare attento! Penso che la persona media probabilmente smetterebbe di guardare circa 10 minuti nel film. Ma, se hai un'alta tolleranza per lo strano e non ti dispiace tutto il gore esagerato, allora provalo con tutte le sue forze.

A proposito, la mia frase preferita nel film era quando una delle persone diceva "le cose hanno raggiunto un punto in cui non hanno più senso". Non avrei potuto dirlo meglio di me stesso!
Keiko, the daughter of a legendary sushi chef, runs away from home when his Karate-style regimen becomes too severe. Finding work at a rural hot springs inn, she is ridiculed by the eccentric staff an

3a43a2fb81

The Testament of Sister New Devil film completo in italiano downloa...
free download Shadow of the Tomb Raider
free download Lazer Team
The Chaperone - In gita per caso movie in italian dubbed download
Blue Jay download completo di film in italiano
the Extremedays full movie in italian free download
Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo movie mp4...
Godzilla 720p
WrestleMania 34 full movie download in italian hd
the Sunset Overdrive italian dubbed free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service