America's Best Lifechangers

Download Kurtlar Vadisi Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Kurtlar Vadisi ->>->>->> http://urllie.com/oi1a3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kurtlar Vadisi -Valley dei lupi- è la storia dell'uomo Polat che è un ex agente dell'intelligence (dopo un'operazione chirurgica),

nuovo leader della mafia.

Ma oltre a tutto di questi Kurtlar Vadisi non è una produzione ordinaria. Non ha un gusto da padrino o Kingpin. Un po 'più politico. La storia racconta interferenze di grandi paesi e potenze globali sulla Turchia. Ma la cosa più importante di Kurtlat Vadisi è che molti personaggi sembrano come i popoli del - mondo reale -.

Come contrabbandieri, uomini d'affari, politici -i conduttorieri. A parte le fasi di azione, la produzione è soddisfacente e stimola lo spettatore per la domanda.

Mehmet Karahanli (immaginato da Zafer Ergin) è il forte, crudele, aderente degli Stati Uniti in cima all'impero della mafia.Elif (Ozgu Namal) è giovane e buon avvocato di Polat.Altri personaggi importanti sono Laz Ziya è molto ricco armatore lui ha un po 'di psicologico e domestico! problemi (ha ucciso sua moglie e sua figlia), Halo è il famoso contrabbandiere di hashish che ha anche soprannominato turchia-.Memati (significa in arabo; morte) è il miglior uomo di Polat.Ibrahim Ahiskali (barone russo) è il uomo più sciolto.

Samuel Vanunu è lo speculatore di denaro ebraico e l'uomo più efficiente di Karahanli - Konsey -. Konsey è il gruppo di persone che amministrano la Turchia illegalmente secondo lo scenario. Nato come Efe Yakup Karahanli, figlio di una ricca famiglia mafiosa, rapito da agenti governativi segreti e cresciuto come Ali Candan in una normale famiglia turca, e successivamente come agente segreto che lavorava per il suo governo con un volto completamente nuovo e una nuova vita, noi segui il viaggio di Polat Alemdar nella valle dei lupi.

Il suo non è chiedersi perché, il suo è ma per fare o morire. Non chiede cosa il suo paese possa fare per lui, ma cosa può fare per il suo paese, ma alla fine in un finale da tribunale chiederà al suo paese di perdonare tutto ciò che ha dovuto fare e diventare - in nome della protezione La Turchia.

Il suo paese gli ha chiesto di fingere la sua morte e di lasciarsi alle spalle la sua famiglia adottiva e l'unica ragazza che abbia mai amato come Ali Candan e rinascere di nuovo come Polat Alemdar e infiltrarsi nel turco mafia a Istanbul, che controllano tutte le oscure operazioni che corrono in tutta la Turchia e sono conosciute come Kurtlar Konseyi - Il Consiglio dei Lupi - il cui capo non è altro che il vero padre di Polat Alemdar.

L'operazione in stile militare chiamata The Valley of the Wolves è iniziata.

Ma prima che Polat Alemdar riesca nella sua missione di chiudere questa organizzazione, imparerà molto di più sul passato oscuro del suo paese in ogni episodio successivo e in quello straniero mani che hanno una presa sulla sua terra e sulla sua vita, mani che si estendono da un ma segreto la società sonora per tutto il viaggio in America, in una coppia misteriosa di nome Amon e Lisa ...

Il ritratto di Lisa di Sharon Stone è molto teso, mentre Andy Garcia è carismatico come Amon, e quando entrambi sono insieme rendono la visione interessante.

La lunga serie TV è stata criticata per aver rigurgitato vecchi film e spettacoli americani, ma chi non ha ancora oggi? Era il primo del suo genere: osare mostrare cosa poteva ottenere la TV turca. Per quello almeno dovrebbe essere applaudito. All'inizio pensavo che ci fosse un enorme divario tra lo scenario della serie e le esibizioni di alcuni artisti. Per essere precisi, sto parlando di Necati Sasmaz, ho pensato che le espressioni del suo viso fossero le stesse, ma come il gli episodi che passava stava migliorando. Rispetto allo scenario, è uno dei migliori che non pensavo che la Turchia avrebbe mai prodotto una delle produzioni più potenti. D'altra parte, la storia della serie è complicata, ma rivela così tante trame reali che stanno accadendo nel mondo, specialmente il rapporto tra tutti i tipi di mafia. La serie potrebbe discutere di eventi così gravi, mostra ancora come il potere dell'amore verso la patria renderebbe l'uomo più forte, non importa quale sarà capita alle persone che ami e ti preoccupano.
Kurtlar Vadisi, tradotto in qualche modo con precisione come "La valle dei lupi"; è semplicemente il più grande successo nel settore delle serie TV turche negli ultimi due anni.

La trama è lunga e complessa, ma proverò a sintetizzarla. Parla del controllo e dell'organizzazione della mafia, tenuto da un consiglio supremo (Konsey), il consiglio è guidato da un uomo d'affari molto professionale e apparentemente pulito, Mehmet & quot; The Baron & quot; Karahanl & amp; # 305 ;. L'obiettivo principale del consiglio è quello di promuovere la mafia turca e altri lavori sporchi, dalla droga alla politica, alla mafia degli altri paesi e al controllo silenzioso sul governo della repubblica.

D'altro canto, anche un organizzazione fittizia e complessa, la KGT (Kamu Güvenli & # 287; i Te & amp; # 351; kilat & # 305; - Public Security Organization) esiste per proteggere i diritti della repubblica e per fornire sicurezza alle altre forze (in questo caso il consiglio ) che agisce in vari campi. Ali Candan, che è un agente per il KGT, che aveva agito sotto copertura in Kosovo, è richiamato ad Istanbul e assegnato alla sua nuova missione ... Operation Valley of The Wolves. Dovrebbe sottoporsi ad alcune operazioni per cambiare volto ed è dotato della sua nuova identità Polat & quot; Can Polat & quot; Alemdar. Comincia la sua carriera da mafia e lentamente sale verso l'alto usando le sue tecniche e il suo cervello. Entra nel consiglio e alla fine diventa lui stesso il barone.

Kurtlar Vadisi ha un po 'di tutto: passione, patriottismo, ambizione, amore e tradimento. Ha persino qualche virilità & quot; cultura per l'uomo turco medio ... Racconta la verità su alcune relazioni riguardanti alcuni dei governatori (ovviamente i nomi non vengono mai rivelati e tutto si pretende di essere TOTALMENTE fittizio.) alle organizzazioni segrete e alla mafia. The Masonic Lodge, The Great Middle East Project, Bloomsberg, Sun Valley, Illuminati, MOSSAD, CIA, sono alcune delle organizzazioni del mondo reale menzionate.Ci si riferisce anche ad altre organizzazioni.

Anche se alcuni lo trovano falso, troppo surreale e troppo "virile". Kurtlar Vadisi è entusiasmante con una trama eccezionale, combattimenti a fuoco d'avanguardia, riferimenti a organizzazioni del mondo reale e attualità, con citazioni divertenti e personaggi usati sul posto. Tutti questi e la spettacolare colonna sonora preparata nientemeno che da Gökhan K & rdar (la musica è composta da musica popolare turca usata in combinazione con lo stile strumentale e profondo di K), fanno di Kurtlar Vadisi l'ultimo fenomeno di Storia della serie TV turca. Voglio dire che non sono un grande fan di questa produzione, anche nella prima stagione l'ho criticato molto. ma dopo la terza stagione devo ammettere che è il migliore. perché?

perché ha una storia davvero profonda e forte, e anche un ottimo senso dell'umorismo. ovviamente ha molte debolezze come scatti di scene d'azione scadenti, alcuni noiosi episodi pieni di chiacchiere senza senso (alcuni possono pensare che non ho avuto quegli episodi ma l'ho fatto) e soprattutto pessime performance recitative. Penso che sia per via del parte amatoriale dei produttori e degli scrittori. penso che a volte non sanno come continuare esattamente. a mio avviso dovrebbero lavorare con un professionista dall'estero. potrebbe aiutare molto. ma come vedo, vogliono farlo da soli. qualunque cosa, ora, hanno l'opportunità di creare una leggenda TV nonostante tutti questi svantaggi. forse troveranno la possibilità di fare un film.
The Wolves of The Valley serie is written by Osman Sinav which explains Turkish mafia related with external international powers. The series lasted 97 episodes. The header character is Polat Alemdar a

3a43a2fb81

free download Kronos il conquistatore dell'universo
Matt Helm il silenziatore full movie in italian free download mp4
sub download
The Condemned - L'isola della morte download movie free
Le avventure del giovane Indiana Jones download
Randy Cunningham: 9th Grade Ninja sub download
Senza via di scampo full movie download in italian
Witch Hunter Robin download movie free
the La legge della notte italian dubbed free download
download Transformers: Titans Return

Views: 0

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service