America's Best Lifechangers

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tracers



Tracers ->>->>->> http://urllie.com/ohoz7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, molti colpi d'azione e incredibili acrobazie. Tramite Io gli do un 8 e ancora confuso perché questo film si chiama Tracers. Eppure mi è piaciuta l'azione del film, mi è piaciuta la trama e il buon lavoro nel casting. Qualche sobbalzo nella scrittura ma niente di terribile. Solo alcune linee di hokey che non scorrevano fluide e un po 'sicure sul linguaggio. Lo so, lo so, a cosa stai pensando? Getta alcune parolacce troppe e il GP-13 è di sicuro un R. Eppure mi sono ritrovato a guardare la natura delle carte e quello che esce dalla loro bocca. Stavo cercando alcune parole non così pulite. Questi personaggi non erano studenti d'onore e non li trovavi a leggere il diario di Wall Street.

Ora carne e patate: se stai cercando un film d'azione. Questo film ha molte acrobazie incredibili. Ha una trama che è divertente e ha la svolta che non si vede arrivare.

Per questo mi ha scioccato quanto mi sia piaciuto il film. Vale la pena pagare per. Dal momento che era ed è su Direct TV, lo ha reso conveniente. Sarebbe andato bene al botteghino. Non sarebbe stato un record di incassi al botteghino, ma sarebbe stato un buon guadagno.

La mia valutazione si basava sulla trama imprevedibile, sui colpi d'azione, sul buon casting.

Violenza un po '(non così male) Non provateci a casa, azione, molto. Scene di sesso e horror grafico .... border R ma ancora giovani adulti possono guardare. Non l'ho visto arrivare ... è lì. La storia presenta una linea di trama usata comune di un disperato solitario che viene messo all'angolo per imparare una nuova cosa o abilità solo per essere tradito dal suo mentore alla fine. Il film mostra davvero una bella azione parkour. Anche la bicicletta da freestyle e l'azione di inseguimento non sono male. Ciò che realmente riduce la qualità dell'azione è per me il modo in cui il film utilizza la fotocamera per catturare quelle azioni. I movimenti eccessivamente ingranditi e eccessivamente instabili della videocamera possono sembrare buoni per la sparatoria comune o il combattimento corpo a corpo. Ma elimina molte parti delle mosse del parkour. Taylor Lautner che fa una buona parte delle mosse parkour è davvero qualcosa di carino per questo film. Aggiunge davvero l'autenticità. Peccato che l'altro cast non riesca a bilanciare abbastanza bene la sua recitazione
Taylor Lautner può sempre essere ricordato come Jacob, il fastidioso ragazzo licantropo della serie Twilight. Le persone hanno difficoltà a vederlo come qualsiasi altra cosa, ma Tracers è il secondo film d'azione in cui l'ho visto protagonista, e questo ragazzo ha il trucco perfetto per essere una grande star d'azione. Lautner è più di un altro attore di bell'aspetto, in quanto può parlare diverse lingue, è un esperto di arti marziali e un appassionato parkourer, tutte le abilità che usa nel suo ultimo film, Tracers. Lautner interpreta Cam, una ragazza della sua fortuna in bicicletta, che viene a fare amicizia con un gruppo di amanti del parkour. Quello che fanno affascina Cam e vuole unirsi a loro, ma quando lo fa, si rende conto che non si limitano a fare il pagliaccio, usano le loro abilità per commettere un crimine e, una volta entrato, Cam non ha via d'uscita. I film d'azione originali sono difficili da trovare, poiché la maggior parte delle persone è soddisfatta di tutti gli effetti speciali e i cadaveri. È un genere che in realtà non richiede originalità, ecco perché quando incontri un film come questo, è una ventata di aria fresca. Le acrobazie e le mosse che vedi in questo film sono a dir poco magiche, e la star Taylor Lautner le ha fatte tutte da solo. Siamo così abituati a vedere Lautner come l'interesse amoroso sensibile in qualche film romantico, che è difficile persino immaginarlo come una star d'azione, ma questo cambia 10 minuti in questo film. Sono le acrobazie, l'atteggiamento, i suoi personaggi, la sua personalità, che rende la sua unica e unica star d'azione, ed è davvero qualcosa da vedere. In superficie, i tracer potrebbero essere nient'altro che un'altra storia di un gruppo di ladri, ma quello che possono fare è straordinario, ed è stato davvero divertente da guardare. Questo film è originale, veloce, e porta alla luce una nuova star d'azione, che non è nei suoi anni sessanta o la WWE. Potrebbe non avere tutti i corpi e le esplosioni normalmente associati a questo tipo di film, ma come ho detto, è stato molto divertente da guardare.
Recensione rapida:

Affollato dal debito che deve alla mafia cinese, Cam (Taylor Lautner) deve trovare un modo rapido per guadagnare denaro. Nella sua disperazione si unisce a un gruppo di corridori di strada che usano le loro abilità per commettere crimini che pagano molto. Cam presto si ritrova in un mondo criminale con interessi più alti di quanto si aspettasse. Oltre alle scene di parkour non c'è altra qualità riscattabile per i tracer. Di fatto c'è una grave mancanza di qualità nella recitazione e nella logica della storia. Questo dovrebbe essere stato un semplice film di criminalità con qualche azione parkour in esso. Invece ci sono numerosi casi di drammi forzati di cui non ti importa affatto. Questo film è semplicemente una perdita di tempo.

Recensione completa:

Siamo sinceri qui, a parte i fan di Twilight nessuno è in attesa di un film di Taylor Lautner. Poi di nuovo ho usato la stessa opinione su Kirsten Stewart e Robert Pattinson, ma ultimamente hanno preso buone decisioni nella scelta dei ruoli. Quindi pensavo di dare a Lautner il beneficio del dubbio. Ho sbagliato.

Darò i tracer a questo, le scene del parkour sono state ben fatte. Ci sono state molte scene di caccia e hanno portato un po 'di eccitazione in un film altrimenti noioso. Non è il livello di abilità del maestro parkour David Belle nel film francese District B13, ma le scene dell'inseguimento sono state sicuramente le parti migliori del film. Ecco dove finiscono i complimenti per me.

Penso che tutti sarebbero d'accordo sul fatto che i film dovrebbero cercare di farci provare empatia con i personaggi principali. Tuttavia, gli scrittori cercano di ottenere questo risultato esagerando e dando a tutti un passato travagliato. Voglio dire, abbiamo personaggi che sono in debito con la mafia cinese, sono stati abbandonati dal padre, hanno avuto una madre che è morta dopo essere stata sfrattata, vivendo con gli avanzi nelle strade, tentata vittima di violenza sessuale. Con tutti questi problemi e un orribile passato sono scioccato dal fatto che stiano funzionando anche esseri umani! Ogni altra scena è un personaggio che rimugina profondamente su come spera in una vita migliore. Poi c'è una storia d'amore che non ha senso al di là di "Ehi, sei un po 'scottato, sono piuttosto caldo". Prendiamolo. & Quot; Oh e naturalmente questo viene fornito con un triangolo amoroso obbligatorio che vedi venire da chilometri di distanza. Non c'è chimica perché il dialogo e le esibizioni sono meritevoli. Onestamente, perché queste persone stanno anche interagendo insieme non ha senso. Come se il film non fosse abbastanza gonfio di backstories inutili, ci sono colpi di scena casuali nella storia che sono molto illogici perché non c'era alcuna impostazione precedente.

Sono sicuro che alcuni diranno che sono pensandoci sopra. No, direi che sono gli scrittori che hanno pensato troppo a questo film. C'era un buon gancio qui: usare le abilità del parkour per tirare fuori le rapine. Tutto ciò che serviva era una semplice storia per dare ragione a queste scene di inseguimento, ma cercano di aggiungere dramma con personaggi scritti male e le prestazioni risibili non sono state d'aiuto. Sicuramente non vale la pena che il parkour si esaurisca per vederlo.

Scopri di più sul mio blog di recensioni cinematografiche The Stub Collector: http://thestubcollector.wordpress.com/ I miei motivi principali per vedere questo film, che mi aspettavo fosse un casino di una storia con un sacco di salti in giro, è stato vedere il salto e ottenere un po 'di adrenalina nel sistema. Sfortunatamente, anche se i corridori liberi nel film hanno fatto bene, le scene di loro in esecuzione non hanno fatto nulla per me. Non mi sono ispirato a muovermi, non provavo nulla per nessuno dei personaggi e l'unica cosa che mi aspettavo era che la storia fosse un disastro.

C'è un vecchio film francese chiamato Yamakasi che è molto meglio di questo film in ogni modo. Visto che lo guarderesti per il salto, proprio come me, non dovresti comunque preoccuparti della lingua, anche se fosse un problema.

Conclusione: guarda Yamakasi e dimenticati di questo film .
Wanted by the Chinese mafia, a young New York City bike messenger down on his luck, who just wants to do good, escapes into the world of parkour after meeting a beautiful stranger and her group of Par

3a43a2fb81

the Attack Force italian dubbed free download
Talk Back and You're Dead online gratuito
Aaron Stone full movie kickass torrent
Ghost in the Shell Arise: Alternative Architecture scaricare film
Dance with the Devil movie in italian free download
Iceman online gratuito
Payback: Straight Up malayalam movie download
Due sporche carogne - Tecnica per una rapina download di film inter...
Son of Batman song free download
Astro Boy full movie free download

Views: 0

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service