America's Best Lifechangers

Yu-Gi-Oh! GX Full Movie In Italian 720p



Yu-Gi-Oh! GX ->>> http://urllie.com/oiep7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(spoiler) Ho visto fino alla terza stagione non è male se gli dai una possibilità se ti è piaciuto yugioh 1 ... allora questa sarà una continuazione fantastica .... (spoiler) un yugi si assomiglia per quanto riguarda il rapporto tra Asuka (Alexis) e Judai (Jaden), al contrario se si presta attenzione a come Asuka si comporta anche in jap. quando altre ragazze prestano attenzione a Judai puoi dire che ha una cotta per lui, odia il tuono (aka chazz) Judai è un po 'lento nell'assorbimento o non nota Asuka, mi ricorda Teya e Yami-Yugi, in entrambi i casi lei viene presa dal lato oscuro / leggero e tocca a Judai per salvarla, se non è storia d'amore, l'eroe salva la ragazza carina e asciutta, se ti piacciono i supereroi questo spettacolo è pieno di loro, il mio preferito lo (spoiler ) splendente gregario, molto cool. ovviamente il male continuerà a tornare indietro fa sempre la natura della vita se ti aspetti una risoluzione lì cerca di trovarla nel mondo reale, guarda il finale regolare di Yugioh e lamentati di quanto sia stato aperto ... Io continuo a farlo..eppure vale la pena guardarlo se ami vedere come l'eroe / Judai si salverà dopo il suo sempre inaspettato;) questo è un po 'il motivo per cui yugioh è così popolare
Sono stato un grande fan degli anime per anni e ho perfino provato ad entrare nell'originale Yu-gi-oh. Questo è il migliore da molto tempo. Molti adattamenti cambiano semplicemente le parole e non hanno senso. questo è abbastanza bello però. I personaggi sono come persone reali (alcuni come i miei amici!) E sono piuttosto divertenti. Ne stavo guardando uno e ho dimenticato che era un cartone animato b / c era così bello. La rete dei cartoni animati ha bisogno di trasmetterla di più. Qualcuno ha sentito parlare di nuovi episodi? Per il mio anime preferito di tutti i tempi si adatta, questo è nubmer due, proprio sotto dragon ball z. il mio eps preferito è quello con le carte Sacred bestia e il match tra jaden e zane. Hanno avuto attacchi con circa 20000 punti! nemmeno tu lo potresti strappare!
OK, sono sicuro che molte persone mi odieranno per questo, ma devo dirlo. Proprio come l'originale YuGiOh, questa serie ha sofferto a causa di traduttori incapaci o troppo creativi. Quindi, hanno cambiato i nomi. Bene, se pensano che sia necessario, allora fallo. Almeno non sono viziati come in Detective Conan / Case Closed. Ma hanno persino cambiato i dialoghi. La differenza più significativa: nella versione giapponese non c'è nessuna, assolutamente nessuna relazione romantica tra Asuka (Alexis) e Judai (Jaden). L'unica storia d'amore è tra Sho (Syrus) e ... qualsiasi personaggio femminile, tra Jun (Chazz) e Asuka e le cose su Rei (Blair). Quindi non arrabbiarti, ma le cose sono così. Tutto sommato, è una buona serie, ma ... dovrebbero aver mandato in onda gli originali, anche se non capisci una parola, puoi almeno goderti i duelli, purché tu conosca le carte da solo.
Quando ho visto per la prima volta l'originale Yugioh, è stato bello, ma sono diventato noioso dopo un po '. Fondamentalmente aveva esattamente la stessa trama per tutta la storia, e consisteva principalmente in duelli.

Yugioh GX, tuttavia, ha delle linee narrative diverse, sebbene abbia anche molti duelli , che diventa un po 'vecchio dopo un po'. Guarda alcuni duelli con Jaden (che la maggior parte dei duelli fa) e in pratica conosci le sue strategie preferite, e praticamente memorizzi tutto il suo mazzo, quindi non sei sorpreso se chiama Elemental Hero Flame Wingman sul campo ; una delle sue mosse classiche per molto (credo) della prima stagione. Più tardi, per qualche ragione, usa più di una varietà di mostri nel duello, come Elemental Hero Mudball Man (o qualcosa del genere). L'unica persona che usa una varietà di mazzi è Bastion Misawa, ed è divertente quando si impara per la prima volta che ha così tanti mazzi che in qualche modo si adatta alla sua maglia gialla.

La serie è di circa 8/10, fino a fine. Trovo la trama che accade più tardi, (con Jaden che si perde, un po 'simile a Yugi, nello Yugioh originale e al Sigillo di Oricalcus), se non hai capito quello che ho appena detto (beh, in realtà ho scritto questo , ma è solo un'espressione, quindi non lo cambierò), quindi devi guardare un sacco di episodi.

È davvero una bella serie, e mi è davvero piaciuto guardarla. Anche se è davvero per i bambini, mi piace ancora guardarlo (per qualche motivo). È un grande spettacolo. Controlla! Ho diciassette anni e mi piacciono ancora gli occasionali cartoni animati e sono sorpreso di quanto siano buoni alcuni, anche meglio di alcuni spettacoli dal vivo, ma questo non è uno di questi. Questo cartone non è poi così orribile, ha alcuni momenti MA il dialogo che vomita dalle bocche del personaggio sono cose che i perdenti wannabe skater boys direbbero che rendono lo show quasi insopportabile. Nessuno dei personaggi è divertente né i personaggi migliori che non ritornano in ogni episodio. Il personaggio principale Jaden non è un eroe molto simpatico, non ha assolutamente nulla che possa piacere ai bambini a meno che non vogliano essere odiati dai loro compagni di classe. L'unico personaggio ricorrente e decente è la ragazza principale e il ragazzo cinese. Il problema più grande è il design dei personaggi. Forse se questo fosse il 1986 i progetti sarebbero passabili ma i personaggi sono BRUTTI oltre ogni ragionevolezza, specialmente il capo insegnante ei capelli più stravaganti e brutti sono quelli del ragazzino nerd con i capelli blu, ti fa venire voglia di voltarti mentre lui è sullo schermo, i suoi capelli sembrano pesa più di lui. Tutti i capelli dell'altro sono qualcosa che i ragazzi nerd degli anni '80 proverebbero ad adattare e tutti, tranne i personaggi dello sfondo, sembrano orribili. Questo spettacolo va bene per NIENTE e intendo NULLA è acceso, e per qualche ragione quando ti costringi a guardarlo, attira la tua attenzione e potresti trovarti a guardarlo e davvero divertirti. Questo serve meglio come qualcosa per mettere i bambini di fronte in modo da poter gestire altre questioni. Vuoi un cartone animato che puoi guardare con i tuoi figli o fratellini? Prova Avatar the Last Airbender o, meglio ancora, metti la T.V su ABC e guarda LOST.

A semi-spinoff of the popular Yu-Gi-Oh anime series, focusing on a boy named Jaden and his misadventures as a student at an esteemed Duel Monsters academy.

3a43a2fb81

Il terrore dell'Ovest film completo in italiano download gratuito h...
Taxxi 2 full movie in italian 720p download
free download Anaconda - Sentiero di sangue
Il tesoro dell'Amazzonia movie free download in italian
Psychonauts dubbed italian movie free download torrent
Gumrah full movie hd 1080p
Rapina record a New York full movie online free
the Dead Space 2 italian dubbed free download
Black Friday full movie in italian free download mp4
Il cane pompiere online gratuito

Views: 0

Comment

You need to be a member of America's Best Lifechangers to add comments!

Join America's Best Lifechangers

© 2018   Created by America's Best Lifechangers.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service